numero verde plexiglass

Distributori sapone

Dispenser sapone liquido in acciaio inox con sistema di erogazione a pulsante e a gomito disponibili con diverse finiture

4 Elemento(i)

per pagina

4 Elemento(i)

per pagina

Dispenser di sapone liquido realizzati in acciaio inox e disponibili in diverse colorazioni: bianca, nera, blu, satinata e lucida.

Predisposti per il fissaggio a parete, grazie al kit per l'applicazione compreso nella confezione, i dispenser sapone liquido sono costituiti da una solida struttura in acciaio, a prova di urti e cadute, che all'interno contiene una tanica singola a riempimento.

Un complemento d'arredo pratico e funzionale, che non può mancare all'interno dei bagni ad uso del pubblico di locali, scuole, alberghi, ristoranti, uffici, stazioni, palestre, centri estetici e ovunque sia necessario provvedere all'allestimento di un locale da bagno.

Disponibili in diverse dimensioni e con capienze differenti, i dispenser sapone liquido automatico sono erogatori funzionali e dall'aspetto gradevole, che si ricaricano accedendo al vano interno tramite la serratura posta sulla sommità. L'erogazione, invece, avviene semplicemente praticando una leggera pressione sul pulsante posto nella parte frontale, oppure tramite erogazione a gomito con l'abbassamento di una leva.

Questi dispenser bagno sono strumenti indispensabili soprattutto in un'ottica di risparmio e di mantenimento del decoro all'interno dell'ambiente da bagno poiché consentono di evitare gli sprechi e di limitare il disordine causato da gocciolamenti e perdite indesiderati.

I distributori sono dotati di pratico oblò trasparente sulla parte frontale, che consente di tenere sotto controllo il livello di sapone presente all'interno ed evita che ci si accorga di essere rimasti sprovvisti solo una volta che il liquido è terminato.

Dal design sobrio ed essenziale, questi dosatori sapone sono particolarmente adatti agli ambienti professionali, dove contribuiscono a trasmettere un'immagine di ordine ed efficienza.

Tra i modelli disponibili compaiono il dispenser da un litro con erogazione tramite pulsante frontale. E il dispenser murale anch'esso da un litro, che dispensa il sapone tramite leva a gomito. Ed è disponibile con una serie di finiture diverse: aspetto opaco con profilature lucide o satinate, o viceversa.

E’ particolarmente indicato per pasticcerie, ristoranti, studi medici e cucine industriali, invece, il dispenser disinfettante mani corredato da un distributore di guanti monouso.