numero verde plexiglass        NEWS / PRODOTTI IN LEGNO

Distributori carta igienica

Dispenser carta igienica per bagni pubblici in acciaio inox da parete con erogazione a rotolo, intercalata e interfogliata

5 Elemento(i)

per pagina

5 Elemento(i)

per pagina

Per provvedere all’assortimento di carta igienica all’interno dei bagni ad uso del pubblico in uffici, alberghi, ristoranti, bar, scuole, stazioni di servizio, palestre e in tutti i locali aperti al pubblico, è fondamentale dotarsi di dispenser carta igienica funzionali e resistenti.

Indispensabili, soprattutto in un’ottica di distribuzione ragionata, che consente di evitare gli sprechi e di erogare una quantità di prodotto razionata ma sufficiente.

L’assortimento comprende dispenser carta igienica acciaio inox che uniscono solidità, resistenza e gradevolezza estetica, grazie al design sobrio e minimale, che si può personalizzare con finiture diverse: lavorazioni satinate, lucide e varie colorazioni.

I modelli disponibili comprendono formati di erogazione diversi: si può scegliere tra il dispenser carta igienica interfogliata, che distribuisce la carta in fascette, il classico distributore a rotolo e il dispenser carta igienica intercalata, che la distribuisce in fogli pretagliati.

Tutti i dispenser carta igienica sono resistenti a urti e tentativi di vandalismo, facilmente pulibili, sia all’interno che all’esterno, robusti e destinati a lunga durata. La loro qualità è garantita dalla produzione interamente italiana, con materiali di prima qualità e lavorazione curata in ogni dettaglio.

Ogni distributore, inoltre, è dotato di oblò trasparente nella parte frontale che consente di visionarne il contenuto e di tenere sotto controllo la quantità di carta ancora disponibile.

Il dispenser carta igienica a fogli è predisposto per essere attaccato al muro tramite il pratico kit di fissaggio compreso nella confezione.

Se invece si vuole alloggiare il classico rotolo di grandi dimensioni, si può scegliere il Distributore carta igienica minijumbo, che può ospitare rotoli fino a 350 mm di diametro, ed è dotato di chiusura con serratura a chiave per evitare furti e manomissioni non autorizzate.

Il distributore è realizzato in acciaio inossidabile, una lega di ferro e carbonio che unisce le proprietà meccaniche degli acciai alla capacità di resistenza alla corrosione del carbonio.

Tutta la filiera del prodotto è realizzata in Italia, dalla fase di progettazione a quella di produzione, utilizzando esclusivamente materie prime di alta qualità.