numero verde plexiglass        NEWS / PRODOTTI IN LEGNO

Dispenser copri tavoletta wc

Dispenser veline copriwater monouso da parete in acciaio inox dotati di serratura con chiave e angoli arrotondati anti taglio

2 Elemento(i)

per pagina

2 Elemento(i)

per pagina

I dispenser copriwater usa e getta sono pratici erogatori di veline di protezione da applicare sulla superficie della tavoletta wc per proteggersi dal contatto diretto e sono degli accessori indispensabili in bagni pubblici e servizi igienici aperti all'uso della clientela all'interno di alberghi, ristoranti, mense, scuole, uffici, palestre, centri commerciali, negozi, locali, università etc.

Sicuri e funzionali, i dispenser copriwater sono dotati di chiusura con serratura a chiave, che scoraggia eventuali furti e manomissioni e riserva ai soli addetti incaricati il compito di ricaricare l'erogatore.

Tra i modelli disponibili, il distributore copri tavoletta wc monouso, realizzato in acciaio inox e disponibile con diverse finiture (lucida, satinata, colorata) e diverse colorazioni (blu, nero, bianco).

Munito di sicuri bordi anti taglio, è dotato di serratura a chiave che protegge il contenuto da manomissioni non autorizzate ed è fornito in confezione già montato e completo di kit di fissaggio a muro.

La sua particolarità è la lega di ferro e carbonio di cui è costituito, che coniuga le proprietà meccaniche dell'acciaio con la resistenza alla corrosione del carbonio. Il distributore veline copriwater si distingue per il design sobrio e minimale, che lo rende adatto ad essere ospitato in qualunque tipo di ambiente, e per l'attenzione riservata alla sicurezza: è arricchito, infatti, da bordi arrotondati che lo rendono a prova di taglio.

Un distributore copri tavoletta wc usa e getta di questo tipo, con la sua erogazione individuale, aiuta a prevenire gli sprechi e favorisce un utilizzo razionale e responsabile del prodotto. I dispenser sono predisposti per l'applicazione a muro tramite kit di fissaggio compreso nella confezione.

E si possono personalizzare, a seconda dell'ambiente di destinazione, con l'uso di finiture diverse: ad esempio fondo opaco e profilature lucide o satinate. All'interno dei distributori copri water si sistemano blocchi di salviette a fogli singoli biodegradabili, che possono essere gettate nel wc senza problemi.